Lo studio svolge “progettazione su misura”: dal retail al residenziale, il cliente viene seguito dal progetto alla presentazione della documentazione tecnica, la gestione dei fornitori, affiancamento alla scelta dei materiali e direzione dei lavori fino al chiavi in mano.

Tutte le varie fasi sono coordinate e assistite da professionalità e mediante l’ausilio di strumenti altamente tecnologici come la realtà virtuale.

  • Un'ampia rete di professionisti esperti e qualificati assicura che ogni richiesta del cliente venga soddisfatta. I principali progetti architettonici di ASTAZI riguardano: residenze, uffici, retail e rigenerazione urbana. Ogni progetto è "su misura" come una vera e propria opera sartoriale.
  • Le discipline del design sono complementari all'universo dell'architettura: lo studio sviluppa il progetto architettonico affiancando allo stesso lo studio dell'immagine e della comunicazione mediante la creazione di marchi, lo sviluppo della strategia aziendale e la progettazione di servizi. Tutti questi, allineati all'architettura, forniscono un forte valore aggiunto ad ogni progetto rendendolo ancora più unico.